ASSEGNAZIONI

Modificare i dati di un’assegnazione

Visualizzando il dettaglio dell’assegnazione, se il provvedimento è in stato “dati modificabili” è possibile correggere i dati.

Figura 647

Si può visualizzare il dettaglio del Provvedimento di assegnazione (Figura 648) selezionando l’icona in corrispondenza di tale voce.

Figura 648

Selezionando invece l’icona , è possibile cambiare il provvedimento scelto, solo se questo si trova in stato “Dati modificabili”.

Se si vuole collegare l’assegnazione ad un atto si sceglie  a fianco della scritta Assegnazione atto, si inseriscono i criteri di ricerca nella pagina che si presenta e si preme Ricerca (Errore. L'origine riferimento non è stata trovata.).

Selezionando l’atto dalla lista presentata dal sistema, i dati verranno automaticamente inseriti negli appositi spazi presenti nella pagina di modifica dell’assegnazione.

Se si vuole collegare l’assegnazione ad una Concessione, si seleziona , e si inseriscono i criteri nella pagina che si presenta e si preme Ricerca.

Selezionando la concessione dalla lista presentata dal sistema, i dati verranno automaticamente inseriti negli appositi spazi presenti nella pagina di modifica dell’assegnazione.

Tramite il pulsante  è possibile scollegare un atto o una concessione o cancellare l’importo assegnato di una quota.

Dalla finestra di dettagli dell’assegnazione, oltre ad aggiungere nuovi atti o concessioni, è possibile modificare i dati contabili in conto capitale ed in annualità.

E’ anche possibile aggiungere la cessione di quote di Assegnazioni in annualità su quote dell’atto di ammissione selezionando l’icona  in corrispondenza di una di esse (Figura 649).

Figura 649

Negli appositi spazi che appariranno inserire per la cessione delle quote di Assegnazioni in annualità su quote dell’atto di ammissione: Anno ceduto dal, Anno ceduto al, Beneficiario, Proposta di provvedimento e Dati definitivi del provvedimento.

Per inserire i dati del beneficiario e del provvedimento, selezionare , inserire i criteri di ricerca per l’ente/provvedimento, premere Ricerca e selezionare quello desiderato.

Se si vuole inserire/modificare una nota relativa all’inserimento di una assegnazione, è sufficiente inserire il testo nel campo note, posto in fondo alla schermata.

Figura 650

Per convalidare le modifiche effettuate premere il pulsante Salva presente in fondo alla pagina.

Per visualizzare il dettaglio dell’Atto di ammissione (Figura 651), si seleziona l’icona in corrispondenza di tale voce.

Figura 651

Per visualizzare il dettaglio della Concessione (Figura 652), si seleziona l’icona in corrispondenza di tale voce.

Figura 652